Italiano English Deutsch Espanol Chinese

ALCA has been one of the winner's company of the "Festival delle Città Impresa" award in 2012

  • Dal 09 all'11 dicembre 2015 parteciperemo ad HZB User Meeting a Berlino (DE)
  • Dal 27 al 31 Gennaio 2015 parteciperemo all'XFEL User Meeting ad Amburgo (DE)
RISORSE UMANE

Alca Technology crede fermamente che un luogo di lavoro sereno, collaborativo e nel quale vige un rapporto di amicizia tra tutto il personale sia la base per sviluppare un buon team; proprio per questo il nostro personale collabora attivamente a tutte le fasi di programmazione aziendale, soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione e la pianificazione della produzione.

Disponiamo di ingegneri meccanici e gestionali per ciò che concerne la parte progettuale e di pianificazione della produzione, così come di tecnici ad elevata specializzazione per gli assemblaggi e i test funzionali; anche i nostri saldatori sono qualificati secondo norme internazionali e possono vantare vasta esperienza e capacità tecniche di elevato spessore. La pianificazione delle attività di commessa viene svolta mensilmente, mediante l'ausilio di un programma integrato di gestione aziendale appositamente creato per le esigenze della nostra società, ed ogni settimana viene eseguito un controllo sul rispetto delle tempistiche previste; a questa delicata fase partecipa tutto il personale responsabile e si analizzano eventuali cause di disguidi in modo tale da ridurre le probabilità di errore per la gestione delle commesse a venire.
In questo modo eventuali ritardi o disguidi in produzione possono essere immediatamente evidenziati e di comune accordo si attuano le strategie e le soluzioni per gestire al meglio l'emergenza.

Questa fase è molto importante: oltre a fungere effettivamente da monitoraggio interno della programmazione, permette un confronto diretto tra tutto il personale, e quindi un'interfaccia tra i vari reparti. Qualsiasi problema di carattere tecnico e personale inerente l'attività produttiva viene analizzato e aiuta a superare eventuali ostacoli.

 ALCA TECHNOLOGY S.r.l. Via Lago di Garda, 130 - 36015 Schio (VI) - Italy - Tel.+39 (0)445 500064 / Fax.+39 (0)445 501549 - E-Mail: info@alcatechnology.com
P.Iva / C.F.: 02793000247 - Capita Sociale: € 10.500,00 I.V. - R.E.A. 275763/Vicenza